NEWS:

Coldplay in concerto a Roma, ancora problemi su Ticketone per i biglietti

Fan in protesta su Twitter

Pubblicato:28-07-2023 11:44
Ultimo aggiornamento:28-07-2023 13:02
Autore:

coldplay biglietti ticketone
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Frustrazione, rabbia, e dispiacere. Sono tantissimi gli utenti in rivolta sul web per la difficoltà di acquistare i biglietti dei Coldplay per il concerto di Roma. Nel 2024 la band capitanata da Chris Martin torna nella Capitale dopo 21 anni e l’hype è alle stelle. Oggi Ticketone ha aperto ufficialmente la vendita generale dei biglietti, ma sul sito del rivenditore i problemi sono sempre gli stessi. E spuntano online biglietti in vendita a prezzi folli.

LEGGI ANCHE: I Coldplay a Napoli grazie a Pino Daniele: “Volevamo suonare Napul è lì. È stato speciale, dobbiamo tornarci”

BIGLIETTI COLDPLAY NON DISPONIBILI, PROBLEMI SU TICKETONE

Come accaduto l’anno scorso per i concerti in Italia dei Coldplay (così come per altri big della musica), moltissimi utenti hanno segnalato l’impossibilità di acquisto dei biglietti. Dopo lunghe attese in coda, la brutta sorpresa: su Ticketone i biglietti risultavano tutti esauriti e non disponibili. Pochi sembrano i fortunati ad essere riusciti a procedere con l’acquisto. Lo stesso problema è stato riscontrato anche su Vivaticket.


Su Twitter i fan stanno condividendo con amarezza le problematiche riscontrate. In molti temono il bagarinaggio a prezzi folli. E, infatti, così è stato. Sul sito gigsberg.com sono spuntati oltre 1000 biglietti per il concerto dei Coldplay a Roma con prezzi a partire da 400 euro fino anche a 10mila euro!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it