Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Maneskin, Damiano bacia il chitarrista Thomas in diretta sulla tv polacca

maneskin_bacio_dAMIANO_THOMAS
Nel giorno del Pride. "A tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcuna paura. L'amore non è mai sbagliato"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I Maneskin tornano a far parlare di loro. Dopo la vittoria all‘Eurovision, con conseguente polemica sulla droga che avrebbe assunto il frontman, ieri sul palco del Polsat SuperHit Festival 2021, in diretta tv in Polonia, è scattato il bacio tra il leader del gruppo Damiano e il chitarrista Thomas, durante l’esibizione di ‘I wanna be your slave’. Nel giorno del Pride mondiale, il cantante ha voluto ribadire la propria vicinanza alla comunità Lgbt con questo gesto, che ha commentato dichiarando: “Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcuna paura. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi ca..o vogliono. Grazie Polonia, l’amore non è mai sbagliato”. Il video dell’esibizione è stato rilanciato sui social dalla band ottenendo un ampio consenso.

LEGGI ANCHE: ‘Cristo Lgbt’ apre Pride a Roma, polemica sui social. Meloni: “Mancanza di rispetto per fedeli”

LEGGI ANCHE: Niente droga all’Eurovision: test negativo per Damiano dei Måneskin

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»