NEWS:

Sanremo, Tom Morello salirà sul palco insieme ai Maneskin

Il chitarrista si esibirà insieme al gruppo romano nella serata di giovedì 9 febbraio sulle note del singolo 'Gossip'

Pubblicato:03-02-2023 18:02
Ultimo aggiornamento:06-02-2023 11:56
Autore:

maneskin
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I Måneskin saranno ospiti alla 73esima edizione del Festival di Sanremo nella serata di giovedì 9 febbraio. Sul palco con loro ci sarà anche Tom Morello – leggendario chitarrista di Rage Against The Machine, Audioslave, Bruce Springsteen And The E Street Band e altri ancora – con cui hanno collaborato per il singolo ‘Gossip‘, contenuto nel nuovo album ‘Rush!‘, uscito il 20 gennaio scorso. Victoria, Damiano, Thomas e Ethan si sono recentemente esibiti live con ‘Gossip’ al fianco di Tom Morello, ospiti del celebre Tonight Show di Jimmy Fallon. E lo rifaranno anche sul palco del Teatro Ariston.

Prima del festival la band affronterà un’altra sfida: i ragazzi, infatti, sono candidati nella categoria ‘Best New Artist’ ai Grammy Awards 2023, che si terranno a Los Angeles questa domenica 5 febbraio.
Il disco, intanto, continua la sua conquista delle classifiche globali: si trova attualmente al primo posto in 15 paesi, ed è nella Top 5 di 20 Paesi con oltre 500milioni di stream.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it