NEWS:

I Maneskin si sposano a Roma: matrimonio evento per ‘Rush!’

Tra i vip presenti alla cerimonia anche Dybala, Fedez e Manuel Agnelli

Pubblicato:20-01-2023 10:02
Ultimo aggiornamento:20-01-2023 10:11
Autore:

maneskin matrimonio rush sposi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Abiti bianchi, rose rosse, musica e tanti vip. Per promuovere il lancio del nuovo album ‘Rush!‘, i Maneskin hanno deciso di suggellare il loro legame celebrando un matrimonio musicale. Le nozze, che si sono svolte a Palazzo Brancaccio a Roma, sono state organizzate da Spotify e officiate da un cerimoniere d’eccezione: Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci. Tra gli ospiti presenti in sala Paolo Sorrentino, Dybala, Fedez, Baz Luhrmann, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly, solo per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE: I Måneskin tornano con “Rush”, un disco dall’anima rock. Lo abbiamo ascoltato in anteprima

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ethan Torchio Ukraine🇺🇦 (@ethantorchio.ukraine)


I MANESKIN SI SPOSANO PER RUSH!

Velo e abito da sposa per Ethan e Victoria, giacca e pantalone per Damiano e Thomas. Tutti rigorosamente vestiti di bianco. Al termine della cerimonia, suggellata con un bacio, i Maneskin si sono esibiti live con una dozzina di brani, alcuni estratti dal nuovo album ‘Rush!’ e altri del loro repertorio. Tra questi, ‘Zitti e Buoni’, Beggin’, ‘Mammamia’ e ‘I wanna be your slave’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it