NEWS:

‘Gloria’, doppio appuntamento con il finale della serie: le anticipazioni

Le ultime due puntate in onda martedì 27 febbraio

Pubblicato:26-02-2024 16:01
Ultimo aggiornamento:26-02-2024 16:01
Autore:

gloria fiction rai 1
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si chiude martedì 27 febbraio la prima stagione di ‘Gloria’, la fiction di Rai1 con protagonista Sabrina Ferilli. Gli ultimi quattro episodi andranno in onda divisi in due serate, in programma questa sera e domani alle 21.30. Ad affiancare Sabrina Ferilli, che torna sullo schermo dopo 12 anni, Massimo Ghini, Sergio Assisi, Emanuela Grimalda per la regia di Fausto Brizzi.

LEGGI ANCHE: Ferilli torna in tv con ‘Gloria’: “Sveliamo il lato umano del cinema”

‘GLORIA’, LE ANTICIPAZIONI

– Lunedì 26. Nell’episodio Segreti e bugie, con l’aiuto di un social media manager, Manlio (interpretato da Massimo Ghini) convince Gloria (Sabrina Ferilli) a prolungare l’inganno. L’agente porta avanti una relazione con Lucilla, una giovane attrice in cerca di fortuna. A seguire, nell’episodio dal titolo ‘Rivelazioni’, Gloria viene presa dal senso di colpa, ma ha paura che rivelando la verità perderebbe tutto, incluso Alex. Il castello di bugie però inizia a sgretolarsi.


– Martedì 27. Si intitolano “Promesse non mantenute” e “Addio miei cari” gli ultimi due episodi della serie tv “Gloria”. Alex chiede a Gloria di sposarlo di nuovo ma il matrimonio fallisce a un passo dall’altare, mentre Lucilla e Gabriele scoprono la verità e cominciano a ricattare Gloria e il suo agente Manlio. A seguire, Gloria scompare e si pensa a un suicidio. In realtà l’attrice ha un piano: denunciare il mondo dei social e dello spettacolo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it