
ROMA – Dopo il successo di ‘Mare Fuori’, Rai 2 mantiene la rotta e punta su un nuovo teen drama. Arriva in autunno ‘Noi siamo leggenda’, una serie a tinte fantasy che vede nel cast alcuni volti noti delle fiction di casa Rai.
Noi Siamo Leggenda!
— Giacomo Giorgio Official (@GiacomooGiorgio) March 23, 2023
A presto 🖤 pic.twitter.com/07vryIxQ9f
LEGGI ANCHE: Carolina Crescentini dà l’addio a ‘Mare fuori’: “Un’avventura meravigliosa”
NOI SIAMO LEGGENDA, LA TRAMA
Sono ancora poche le informazioni su ‘Noi siamo leggenda’. La trama generica parla di un gruppo di cinque giovani con una vita problematica che sviluppano dei superpoteri. La serie è composta da 12 puntate, che andranno in onda con un doppio episodio settimanale il prossimo autunno su Rai 2. La regia è di Carmine Elia.
IL CAST
Nel cast di ‘Noi siamo leggenda’ spiccano alcuni volti noti delle fiction targate Rai. Tra questi, direttamente da ‘Mare Fuori’, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio e Valentina Romani e Domenico Cuomo (Mare Fuori). Tra gli altri anche Antonia Liskova (Mina Settembre), Antonio Gerardi (Sopravvissuti), Beatrice Vendramin e Marta Giovannozzi. Si parla anche di Lino Guanciale come guest star e Milena Miconi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it