NEWS:

VIDEO | ‘Noi siamo leggenda’, dopo ‘Mare Fuori’ arriva il nuovo teen drama di Rai 2

La fiction andrà in onda il prossimo autunno

Pubblicato:24-03-2023 11:45
Ultimo aggiornamento:24-03-2023 11:45

noi siamo leggenda
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il successo di ‘Mare Fuori’, Rai 2 mantiene la rotta e punta su un nuovo teen drama. Arriva in autunno ‘Noi siamo leggenda’, una serie a tinte fantasy che vede nel cast alcuni volti noti delle fiction di casa Rai.

LEGGI ANCHE: Carolina Crescentini dà l’addio a ‘Mare fuori’: “Un’avventura meravigliosa”


NOI SIAMO LEGGENDA, LA TRAMA

Sono ancora poche le informazioni su ‘Noi siamo leggenda’. La trama generica parla di un gruppo di cinque giovani con una vita problematica che sviluppano dei superpoteri. La serie è composta da 12 puntate, che andranno in onda con un doppio episodio settimanale il prossimo autunno su Rai 2. La regia è di Carmine Elia.

IL CAST

Nel cast di ‘Noi siamo leggenda’ spiccano alcuni volti noti delle fiction targate Rai. Tra questi, direttamente da ‘Mare Fuori’, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio e Valentina Romani e Domenico Cuomo (Mare Fuori). Tra gli altri anche Antonia Liskova (Mina Settembre), Antonio Gerardi (Sopravvissuti), Beatrice Vendramin e Marta Giovannozzi. Si parla anche di Lino Guanciale come guest star e Milena Miconi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it