Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, Raggi e Michetti si incrociano ma non si salutano

virginia raggi enrico michetti
I due candidati sindaci, ospiti degli industriali del Lazio, si sono trovati spalla a spalla ma si sono ignorati
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Vicini, spalla a spalla, eppure non si sono salutati. Enrico Michetti e Virginia Raggi oggi sono stati ospiti degli industriali del Lazio, nella sede di via Noale a Roma. Il candidato del centrodestra è stato il primo ad avere un confronto con gli imprenditori, durato diversi minuti, al termine del quale, prima di tornare alla campagna elettorale, si è fermato a salutare i rappresentanti dell’associazione proprio all’ingresso del quartier generale degli industriali.

In quel momento è arrivata la sindaca uscente, che ha iniziato il giro di strette di mano con i presenti. Fino a trovarsi spalla a spalla con lo sfidante. I due, però, come dimostrano le immagini, si sono ignorati. Nemmeno un saluto veloce.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»