Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tokyo 2020, Samele argento nella sciabola: “Arrabbiato, è un peccato. Ci credevo”

Luigi_Samele
L'oro è andato all'ungherese Aron Szilagyi, che si è imposto 15-7
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TOKYO – Luigi Samele è medaglia d’argento nella prova individuale di sciabola ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Dal foggiano, che domani compirà 34 anni, arriva dunque la prima medaglia per l’Italia all’Olimpiade. L’oro è andato all’ungherese Aron Szilagyi, che si è imposto 15-7.

È un peccato, sono ancora arrabbiato. Ci credevo, però se mi avessero detto ieri quello che sarebbe successo oggi, avrei firmato. Non riesco ancora a realizzare. Mi sono fatto un bel regalo (domani è il suo 34esimo compleanno, ndr). Ora la rabbia passerà e farà spazio alla felicità. Domani mi godo mezza giornata e poi testa alla gara a squadre, nella quale vogliamo farci valere”, ha dichiarato Samele.

LEGGI ANCHE: Tokyo 2020, l’ecuadoriano Carapaz è oro nel ciclismo su strada

Tokyo 2020, Vito Dell’Aquila è medaglia d’oro di taekwondo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»