Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tokyo 2020, l’ecuadoriano Carapaz è oro nel ciclismo su strada

Richard_Carapaz
Carapaz ha preceduto il belga Van Aert, mentre è arrivato terzo lo sloveno Pogacar
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TOKYO – L’ecuadoriano Richard Carapaz ha vinto l’oro ai Giochi olimpici di Tokyo 2020 nel ciclismo su strada. Con un tempo di 6h 05′ 26 per i 234 chilometri della ‘Musashinonomori Park-Fuji International Speedway’, Carapaz ha preceduto il belga Van Aert, mentre è arrivato terzo lo sloveno Pogacar. Solo 14esimo l’italiano Alberto Bettiol, che si è arreso ai crampi a meno di 15 chilometri dal traguardo. Moscon è invece 13esimo, mentre Nibali, Caruso e Ciccone sono rimasti nelle retrovie con il gruppo degli inseguitori.

LEGGI ANCHE: Tokyo 2020, Dell’Aquila in finale nel torneo di taekwondo: prima medaglia per l’Italia

(Ph Instagram Richard Carapaz)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»