Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Questo e’ un momento in cui dobbiamo aiutarci tutti. Bisogna stare composti. Il governo e non solo il governo deve essere unito. Salvini invece si sta comportando da sciacallo. Per chi aspirerebbe ad avere un ruolo istituzionale di alto livello, dimostra proprio di non essere all’altezza, non solo per ragioni politiche”. Cosi’ la ministra delle infrastrutture Paola De Micheli a margine dell’assemblea dem.
Lo sfogo di De Micheli arriva dopo che Salvini stamattina, di fronte alla notizia della prima vittima italiana, ha esportato a ‘bloccare, blindare, proteggere’. “Una preghiera per la prima vittima italiana del Coronavirus e un pensiero alla sua famiglia. Forse ora qualcuno avrà capito che è necessario chiudere, controllare, blindare, bloccare, proteggere? #coronavirusitalIa”, aveva scritto su twitter Salvini.
LEGGI ANCHE: VIDEO | Coronavirus, l’infettivologo: “Troppo clamore, abbassare i toni”
“‘Salvini sciacallo!’. Ma come si fa ad avere al governo gente che dice queste sciocchezze, in un momento così grave e delicato per il nostro Paese? Ah già, per il PD è sempre #colpadisalvini…”. Lo scrive su facebook Matteo Salvini.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it