Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, per Gualtieri auguri ‘speciali’ dal Brasile: Lula e Falcao si complimentano con il neosindaco

paulo roberto falcao roberto gualtieri lula
L'ex presidente brasiliano e il campione del secondo scudetto della Roma hanno fatto gli auguri al nuovo primo cittadino della Capitale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’eco della vittoria di Roberto Gualtieri al ballottaggio delle elezioni comunali di Roma è arrivata fino in Brasile. Prima gli auguri dell’ex presidente brasiliano Lula, arrivati via Twitter, poi quelli dell’ex numero 5 giallorosso, Paulo Roberto Falcao. Dopo l’ufficializzazione dei risultati dello spoglio, il politico brasiliano, presidente dal 2003 al 2010, ha scritto sul social network: “Congratulazioni all’amico Gualtieri, che ha vinto le elezioni per diventare sindaco di Roma, e agli abitanti della capitale italiana per aver scelto un leader e un amministratore qualificato e rappresentativo, molto impegnato sui fronti della democrazia e della giustizia sociale. Roma – continua Lula – è senza dubbio una delle città più importanti del mondo e sono certo che avrà in Gualtieri un sindaco all’altezza delle sfide che l’attendono“.

LEGGI ANCHE: Comunali Roma, da Simoni ad Alfonsi: ecco le prime ipotesi per la giunta Gualtieri

Stamattina è stata invece la volta dell’indimenticato campione del secondo scudetto della Roma: Falcao ha telefonato al nuovo primo cittadino della Capitale per complimentarsi direttamente con lui. Un colloquio che ha reso Gualtieri, cuore giallorosso, particolarmente felice.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»