NEWS:

L’appello a Campovolo per il concerto di Harry Styles diventa un meme

Il web impazzisce per 'Fernanda number six' e 'Erika number ten'

Pubblicato:19-07-2023 14:38
Ultimo aggiornamento:19-07-2023 15:13
Autore:

appello campovolo concerto harry styles meme
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – C’è chi racconta di essere in fila dal 4 luglio, chi invece, è arrivato ‘solo’ una settimana fa. Manca poco al concerto di Harry Styles a Campovolo, in programma il 22 luglio, e già sono tantissime le fan accampate fuori ai cancelli dell’Arena. Lo scopo è quello di riuscire a conquistare il posto migliore sotto al palco. Nonostante il caldo record di questi giorni, c’è chi aspetta già da due settimane sotto il sole rovente.

LEGGI ANCHE: FOTO| Harry Styles incanta tutti alla premiere di ‘My Policeman’

L’APPELLO DEL CONCERTO A CAMPOVOLO DIVENTA UN MEME

Tende, piscine gonfiabili, sedie e tavoli. Tutto il necessario per essere in prima fila al concerto di Harry Styles. E non solo. A rendere la situazione ancora più surreale, qualcuno ha creato un regolamento ad hoc per rispettare la fila. Regole non ufficiali, che però tutte le fan devono seguire diligentemente. Così, oltre ad essere severamente vietato allontanarsi per la notte, è necessario anche farsi trovare presenti al momento dell’appello (diventato virale quello di ‘Fernanda number 6’) che avviene 4 volte al giorno. Pena la perdita del proprio posto…


Le immagini hanno fatto il giro del web, scatenando una valanga di meme.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it