hamburger menu

L’addetto alla sicurezza del Love Mi diventa un meme: è polemica tra Fedez e Selvaggia Lucarelli

L'uomo del momento diventa virale e scatena un botta e risposta tra il cantante e la giornalista

addetto alla sicurezza love mi meme fedez selvaggia lucarelli
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Il nuovo eroe del web ha un nome: si chiama Ivano Monzani, è un addetto alla sicurezza e le sue espressioni lo hanno fatto diventare il meme del momento. Nello specifico, nel corso dell’evento Love Mi di Milano, l’uomo è stato ripreso mentre ‘commentava’ con una smorfia la performance del rapper Paky sulle note di ‘Blauer’, nel cui testo sono contenute diverse frasi esplicitamente volgari. Il video della reazione di Ivano ha fatto il giro dei social, diventando subito virale.

I MEME SULL’ADDETTO ALLA SICUREZZA

POLEMICA TRA FEDEZ E SELVAGGIA LUCARELLI

Nel corso di una sessione di domande e risposte su Instagram, a Fedez è stato chiesto cosa ne pensasse dell’addetto alla sicurezza. Il cantante ha affermato di conoscerlo da anni e di averlo voluto al Love Mi. Anche lui è stato tra i lavoratori dello spettacolo che si sono dovuti per un anno a causa del covid. Il rapper è anche rimasto colpito da come l’uomo sia diventato una star del web. Così, per l’occasione, Fedez ha condiviso sui social uno scatto con lvano.

La foto di Fedez con l’addetto alla sicurezza, però, ha acceso la polemica con Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha condiviso nelle sue storie Instagram un post di un utente Twitter abbastanza eloquente: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui la deve trasformare in un suo contenuto”.

Fedez ha deciso quindi di rispondere al commento di Lucarelli, condividendo il suo pensiero su Instagram.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-07-06T23:30:54+02:00