NEWS:

FOTO| Harry Styles incanta tutti alla premiere di ‘My Policeman’

Dopo 'Don't Worry Darling', la star torna sullo schermo, dal 4 novembre su Prime Video

Pubblicato:02-11-2022 16:21
Ultimo aggiornamento:02-11-2022 16:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo ‘Don’t Worry Darling’, Harry Styles torna sullo schermo. La star ha incantato tutti alla premiere di ‘My Policeman’, basato sul romanzo di Bethan Roberts, che lo vede protagonista insieme ad Emma Corrin e David Dawson.

Dal 4 novembre su Prime Video, ‘My Policeman’ (diretto da Michael Grandage e scritto da Ron Nyswaner) è la storia d’amore di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali. Al centro del racconto ci sono tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli Anni 50.

Negli Anni 90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it