Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Patuanelli attacca: “Renzi vuole la seconda crisi di Governo dell’anno”

renzi
"Ormai Italia Viva è uscita dal campo riformista per entrare in quello del centro destra", sentenzia Patuanelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Mi sembra evidente che Renzi voglia provocare la seconda crisi di governo dell’anno”. Lo ha detto il ministro Stefano Patuanelli intercettato al Senato prima di una riunione col gruppo del M5s. Il ministro pentastellato si riferisce al voto di oggi del Senato sul ‘dl Capienze’, durante il quale il Governo è stato battuto per due volte su due emendamenti sui quali aveva dato parere contrario. Fondamentale per mettere in minoranza l’esecutivo l’asse che ha visto unito il centrodestra, Fratelli d’Italia compreso, con il partito di Matteo Renzi.

Ormai Italia Viva è uscita dal campo riformista per entrare in quello del centrodestra”, sentenzia Patuanelli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»