NEWS:

È ufficiale, Renzi rompe con Azione: “Meglio chiudere questa telenovela”

Telenovela finita: Matteo Renzi ufficializza la fine dell'alleanza con Azione: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, Calenda è stato sprezzante, meglio chiudere che farci ridere dietro da mezza Italia"

Pubblicato:19-10-2023 10:32
Ultimo aggiornamento:20-10-2023 12:10
Autore:

terzo polo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Oggi ufficializziamo la separazione delle strade con gli amici di Azione. Abbiamo provato fino all’ultimo a chiedere di fare la lista insieme e la risposta di Calenda è stata sprezzante. Ognuno ha il suo stile, noi non facciamo polemica. Dunque auguri a tutti e ognuno per la sua strada. Meglio finire questa telenovela che farci ridere dietro da mezza Italia“. Lo scrive il leader di Italia viva Matteo Renzi nella sua Enews.

“NON VOGLIO VIVERE CIRCONDATO DA RANCORI PERSONALI”

“Io voglio fare politica- aggiunge-, non vivere circondato da cavilli regolamentari e da rancori personali. I gruppi si chiameranno Italia Viva – Il Centro – Renew Europe. Alle elezioni faremo un grande risultato. Ne sono certo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it