Comunali, a Napoli deputati del M5s incontrano segretario e presidente del Pd

Tra i nomi in lizza per la corsa a palazzo San Giacomo, insieme all'ex ministro dell'Università Gaetano Manfredi, c'e' il presidente della Camera Roberto Fico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI –  È in corso un incontro in un bar di Posillipo, a Napoli, tra i deputati del Movimento 5 Stelle Alessandro Amitrano, Luigi Iovino e Gilda Sportiello, il segretario del Pd di Napoli Marco Sarracino, il presidente del Partito democratico Paolo Mancuso e la segretaria dei Gd di Napoli Ilaria Esposito per discutere delle prossime elezioni amministrative a Napoli. Lo apprende l’agenzia Dire. L’obiettivo sarebbe quello di rinsaldare i rapporti tra le due forze politiche in vista delle prossime comunali e testare la tenuta dell’alleanza Pd-M5s a Napoli in attesa che si individui il candidato sindaco della coalizione. Tra i nomi in lizza per la corsa a palazzo San Giacomo, insieme all’ex ministro dell’Università Gaetano Manfredi, c’è il presidente della Camera Roberto Fico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»