NEWS:

Gf Vip, Wilma dichiara il suo amore per Daniele. Scenata di Elenoire: “Ha già una nonna”

Tra i due vipponi è subito scattata un'intesa e Goich non ha nascosto la sua gelosia nei confronti di Nikita

Pubblicato:15-11-2022 09:15
Ultimo aggiornamento:15-11-2022 09:33

gf-wilma-daniele-elenoire
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’amore non ha età, e dentro alla casa del Grande Fratello ancora di più. A tenere banco nelle ultime ore, oltre ai casi di Covid registrati tra i vipponi, è l’interesse di Wilma Goich per Daniele Dal Moro. Tra i due è subito scattata una sintonia, nonostante la grande differenza d’età, ma ora sembrerebbe esserci qualcosa di più, almeno da parte di Wilma.

WILMA GELOSA DI NIKITA: “IO LA SCHIACCIO”

Nel corso della scorsa settimana la Vip ha dimostrato più volte di essere gelosa di Nikita Pelizon e delle sue esternazioni d’affetto nei confronti dell’ex tronista. “Io sono un carro armato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio”, ha dichiarato Wilma commentando l’intesa tra i due con i compagni della casa.

Durante la puntata andata in onda ieri sera ad indagare su quanto sta accadendo è stato Alfonso Signorini. “Io e Daniele ci guardiamo e sappiamo già tutto. Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei con lui. Ho dormito per vent’anni, mo’ mi so svegliata”, le parole di Wilma durante un confessionale mostrato in diretta. La Vip, interrogata da Signorini al riguardo, ha detto di sentirsi coccolata da Daniele e che la loro amicizia la fa sentire bene: “Lo andrò a trovare a Verona quando usciremo e conoscerò i suoi amici”, ha aggiunto. Dal Moro dal canto suo ha sottolineato quanto tenga al loro rapporto, aggiungendo che se non ci fosse una differenza d’età così grande l’avrebbe amata subito.

LA SCENATA DI ELENOIRE A DANIELE: “TI SEI DIMENTICATO DI ME”

Elenoire Ferruzzi dallo studio intanto storce il naso e commenta stizzita rivolta a Wilma: “Lui una nonna ce l’ha già, ora ne avrà due– e poi rivolgendosi a Daniele- Ti sei completamente dimenticato di me, ora hai queste amiche tienitele anche fuori perché io non ci sarò”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Daniele Dal Moro contro Elenoire: “Mi hai rotto i c……i”

LA CONFESSIONE DI WILMA: “SONO INNAMORATA DI DANIELE”

Rimasta ‘sola’ in collegamento con Signorini è arrivata quindi la confessione di Wilma: “Io sono innamorata di Daniele ma mica mi faccio le fantasie”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it