NEWS:

‘Impotenza e suv’, così Geppi Cucciari risponde alla puntata sull’aborto di Bruno Vespa

Il dibattito, di sole donne, è andato in onda ieri sera durante la puntata di 'Splendida cornice' su Rai 3

Pubblicato:26-04-2024 16:14
Ultimo aggiornamento:26-04-2024 16:16

cucciari splendida cornice
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Comprarsi un suv può essere un rimedio efficace contro l’impotenza maschile?”, così Geppi Cucciari nell’ultima puntata di ‘Splendida Cornice’, andata in onda ieri sera su RaiTre, ha risposto con ironia a Bruno Vespa. Il conduttore, la scorsa settimana, è finito al centro delle polemiche per aver invitato nello studio di Porta Porta solo uomini a parlare di aborto.

Con una scenografia molto simile a quella del talk show di Rai 1, con tanto di scrivania trasparente e maggiordomo, la conduttrice ha dato vita ad una tavola rotonda tutta al femminile ribattezzata “da Geppi a Geppi”, in cui le protagoniste hanno parlato della correlazione tra insicurezza sessuale maschile e l’acquisto dei suv. Un luogo comune, trattato con comicità e sarcasmo, che ha visto partecipare al dibattito l’attrice Valeria Solarino, l’esperta di comunicazione Martina Carone, l’ingegnera Amalia Ercoli Finzi, Francesca Vecchioni, presidente della Fondazione Diversity, la scrittrice Ester Viola e l’attrice Federica Fracassi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it