Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Renzi atteso a Napoli, disoccupati in protesta

renzi a napoli-min
Al teatro Augusteo il leader di Italia Viva Matteo Renzi presenterà il suo libro "Controcorrente"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Ma quale campagna elettorale? I disoccupati a lavorare”. È lo slogan urlato al megafono da un gruppo di disoccupati aderenti al movimento 7 novembre che stanno presidiando il teatro Augusteo di Napoli dove è atteso il leader di Italia Viva Matteo Renzi che presenterà il suo libro “Controcorrente”.
I manifestanti espongono dei cartelli con la scritta “Volete estendere il reddito di cittadinanza e allontanare dalla politica il senatore Matteo Renzi?”.
“Chiunque viene qua – spiegano – per la campagna elettorale deve parlare con i disoccupati che non sono criminali ma padri e madri di famiglia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»