NEWS:

Chiara Ferragni risponde a una fan sulla crisi con Fedez: “Purtroppo non è una scelta mia”

Tornata da New York, l'imprenditrice racconta: "Sono stati 5 giorni un po' di up and down, che mi servivano"

Pubblicato:12-03-2024 16:18
Ultimo aggiornamento:12-03-2024 16:20
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo una settimana a New York, Chiara Ferragni torna in Italia e risponde ai fan che su Instagram la inondano di messaggi. Sotto l’ultimo post, un commento dell’imprenditrice digitale balza all’occhio, per diventare subito virale. “Stupenda, ma Fede…il tuo valore aggiunto”, scrive un’utente.

“Purtroppo non è una scelta mia”, scrive la 36enne di Cremona. Sguardo triste, nelle storie Ferragni ha ringraziato nuovamente tutti per i messaggi di incoraggiamento. “Sono stati 5 giorni un po’ di up and down, che mi servivano, insieme a care amiche, soprattutto Pardis che sta sempre starmi vicino quando ho bisogno di lei“, ha spiegato in video prima di andare dai “cuccioli”, come chiama i due figli avuti con Fedez, Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni a Che tempo che fa: “Con Fedez una crisi più forte delle altre”


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni come Joker sulla copertina dell’Espresso: è polemica. Fedez la difende: “A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere?”

LEGGI ANCHE: Il chirurgo che ha operato Fedez ricorda: “Il tumore scoperto per la sua ipocondria. Chiara Ferragni presente alla maniera giusta, lo incoraggiava”

Prima di partire, l’influencer aveva scritto: “Auguratemi buona fortuna”. Non è chiaro se si riferisse al volo o ad altro. C’è, però, chi non ha gradito il commento: “Non trovo carino dire esplicitamente chi ha scelto cosa. Sarà stata una decisione complessa, frutto di un percorso condiviso e di dinamiche che non si conoscono pubblicamente. Sarebbe stato più rispettoso lasciare questo ‘dettaglio’ riservato”.

Fedez, tornato a Rozzano, continua, invece, a pubblicare post nostalgici. Oggi il ricordo dell’uscita del primo disco e i video che girava aiutato dalla ex Silvia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it