NEWS:

‘Il clandestino’, le anticipazioni di lunedì 13 maggio

Nuove anticipazioni su 'Il clandestino' del 13 maggio. Luca si confronta con il rimorso e i ricordi legati a Khadija. Cosa scoprirà?

Pubblicato:09-05-2024 14:18
Ultimo aggiornamento:09-05-2024 14:18

il clandestino_edoardo leo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La serie tv di Rai 1 ‘Il clandestino’ interpretata da Edoardo Leo andrà in onda con la quinta puntata lunedì 13maggio. Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo, ha lasciato la Polizia dopo un attentato, che è costato la vita alla sua donna e l’uso delle gambe al più giovane dei suoi agenti e ora con l’amico cingalese Palitha è il titolare di un’improbabile agenzia investigativa. Ecco le anticipazioni della prossima puntata.

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA SERATA 

Episodio 9  – La notte: Luca discute con Bonetti, che ha deciso di abbandonare le cure, e divorato dai sensi di colpa riprende a bere. Il pensiero di Khadija non cessa di tormentarlo, gli torna in mente una frase di lei che lo pregava di non andare al summit. Voleva forse metterlo in guardia? Non da ultimo Carolina gli ha chiesto di non vedersi più. In tutto questo sconvolgimento Luca accetta un nuovo caso da risolvere insieme a Palitha: un ricco industriale lo contatta dopo aver messo una grossa taglia sulla testa dello spacciatore responsabile della morte per overdose del figlio. Mentre Luca indaga nei locali e nelle discoteche della movida milanese, scoprirà di non essere l’unico investigatore a occuparsi del caso e, per sventare un omicidio, si troverà coinvolto in uno stallo alla messicana, rischiando la vita. 

Episodio 10 – Travaglia, è in ospedale, ferito. Palitha decide allora di portare avanti un’indagine che lo condurrà finalmente alla verità sullo stalker che perseguita Carolina. Una verità amara per Travaglia il quale, ancora una volta, si sentirà ingannato, proprio com’era successo con Khadija. Maganza va a trovare Luca in ospedale, chiedendo lumi sulla sparatoria, ma tutto si risolve con l’ennesimo scontro tra i due. Il Questore, venuto a conoscenza del ruolo di Travaglia nella sparatoria e nell’operazione saltata con le gang latine, decide di firmare un foglio di via nei suoi confronti, invitandolo a lasciare per sempre Milano. Proprio quando sembra tutto deciso, Luca riceve la visita di Carvelli, un suo vecchio contatto nei servizi segreti.  


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it