NEWS:

Malore per Loredana Berté, annullato il concerto al Brancaccio

La cantante ha accusato forti dolori addominali ed è stata ricoverata. A dare l'annuncio è stato lo staff dell'artista

Pubblicato:12-03-2024 08:43
Ultimo aggiornamento:12-03-2024 09:19

malore loredana berté
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Malore improvviso per Loredana Bertè, costretta ad annullare il concerto di ieri sera al Brancaccio di Roma. Reduce dal Festival di Sanremo, dove ha vinto il premio della Critica, la cantante ha accusato nella mattinata di ieri, dolori addominali e attualmente si trova ricoverata in una clinica privata della Capitale. Il live sarà recuperato il prossimo 15 maggio.

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè scherza sul secondo posto a “Una voce per San Marino”: “In giuria qualche amico del mio ex marito”

A dare l’annuncio è stato lo staff di Loredana Bertè attraverso i profili social dell’artista: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 MAGGIO 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it