Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Andrà in onda domani sera alle 21.30 su Rai Uno, la quarta puntata di ‘Un professore 2’. Nel primo episodio dal titolo ‘Freud i padri’, in difficoltà per la situazione creatasi con il figlio e sentendo Dante lontano, Anita lascia la villa. In carcere, Molosso scopre che sua moglie lo tradisce e chiede a Mimmo disorvegliarla e scoprire l’identità dell’amante. Luna si convince che ilsuo ammiratore segreto sia Rayan e lo bacia, scatenando la gelosia di Viola. Floriana discute con Virginia della situazione medica di Dante. In un momento di vicinanza, Mimmo sorprende Simone.
LEGGI ANCHE: ‘Un professore 2’, Gassmann e il cast: “Aspettatevi ancora più emozioni”
LEGGI ANCHE: ‘Un Professore 2’, le anticipazioni della seconda stagione
Nel secondo episodio ‘Kierkegaard: che ci faccio qui?‘ Mimmo è testimone di un episodio di violenza contro la moglie di Molosso. Dopo aver aperto uno spiraglio con Anita, Manuel si convince a conoscere meglio Nicola. Luna decide di incontrare il ragazzo dei messaggi, ma l’appuntamento si trasforma in un incubo. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita ha delle difficoltà economiche e si offre di rilevarla, ma lei non vuole il suo aiuto. Dante porta i ragazzi davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e tiene un’importante lezione sulla violenza di genere. A casa, un momento di tenerezza tra Dante e Floriana si trasforma in qualcosa di più.
Questa settimana l’appuntamento sarà doppio. La quinta puntata andrà in onda giovedì 14 dicembre.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it