NEWS:

‘Un professore 2’, le anticipazioni dell’ultima puntata

Giovedì 21 dicembre alle 21.30 su Rai Uno andranno in onda gli ultimi due episodi della fortunata serie con Alessandro Gassmann

Pubblicato:18-12-2023 13:15
Ultimo aggiornamento:21-12-2023 16:44
Autore:

un professore 2
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sesto e ultimo appuntamento della seconda stagione della serie ‘Un professore’. Giovedì 21 dicembre alle 21.30 su Rai Uno andranno in onda gli ultimi due episodi della fortunata serie con Alessandro Gassmann.

Nel primo episodio, intitolato ‘Sartre: la libertà di scelta’, Viola e Rayan sono sempre più vicini. Dante prende una difficile decisione sulla propria salute. L’assistente sociale informa il professore e la preside Smeriglio del rapimento di Lilli, scatenando l’allarme generale. Mimmo collabora con la polizia per incastrare Molosso e i suoi scagnozzi. Manuel convince Nina a nascondersi con la bambina in villa, ma Dante li scopre e vuole che la ragazza restituisca la figlia agli assistenti sociali, prima che la famiglia affidataria sporga denuncia. Riuscirà a convincerla in tempo?

LEGGI ANCHE: ‘Un professore 2’, Gassmann e il cast: “Aspettatevi ancora più emozioni


Nel secondo episodio, dal titolo ‘Epicuro: tra vita e morte’, l’avvocato di Nicola convince la famiglia affidataria di Lilli a non sporgere denuncia. Anita confessa a Dante del tradimento con Nicola e, a sua volta, Dante le rivela ciò che è accaduto con Floriana. Mimmo e Pantera mettono in atto il piano concordato. Dante porta la classe a fare lezione davanti all’ospedale, ma ha un malore improvviso e viene sottoposto a un intervento d’urgenza. Mimmo informa Simone del suo ingresso in un programma di protezione testimoni: adesso cosa succederà tra loro? Nicola offre a Nina un lavoro part-time per aiutarla a riottenere l’affido di Lilli. Poi, informa la famiglia che dovrà trasferirsi a Tokyo. Anita e Dante, che durante la malattia di lui si sono riavvicinati, riusciranno a superare le incomprensioni reciproche e a ricominciare insieme?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it