NEWS:

Doc 3, Andrea sempre più vicino alla verità: le anticipazioni del 29 febbraio

Doppio episodio questa sera in prime time su Rai1

Pubblicato:29-02-2024 11:45
Ultimo aggiornamento:29-02-2024 11:45
Autore:

doc 3 anticipazioni 29 febbraio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Penultimo appuntamento con la terza stagione di “DOC – Nelle tue mani”, in programma questa sera alle 21.30 su Rai 1. Nei due nuovi episodi Giulia (Matilde Gioli) dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita, mentre Andrea (Luca Argentero) si avvicina sempre più alla verità che Agnese (Sara Lazzaro) sta cercando di tenergli nascosta.

DOC 3, ANTICIPAZIONI 29 FEBBRAIO

Nell’episodio 13, intitolato ‘Legàmi’, Giulia deve presentare la ricerca ma la sua testa è altrove e anche Doc fatica, tra un incontro con i finanziatori e la figlia Carolina che arriva in città. Nel frattempo, il ricovero della sorella di Lin è motivo di confronto con suo padre.

Nell’episodio 14, intitolato ‘Vivere’, Giulia dovrà fare una scelta che potrebbe cambiare la sua vita mentre Martina e Riccardo sono alle prese con diverse difficoltà e Lin e Federico lavorano al database. Nel frattempo, Andrea Fanti si avvicina sempre di più al segreto di Agnese sul suo conto…


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it