NEWS:

‘Un professore 2’: le anticipazioni della quinta puntata

Appuntamento domani sera su Rai Uno alle 21.30

Pubblicato:13-12-2023 18:12
Ultimo aggiornamento:13-12-2023 18:12
Autore:

un professore 2 quinta puntata
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Penultimo appuntamento di stagione con ‘Un professore 2‘, che questa settimana raddoppia. Dopo la puntata di martedì infatti, domani sera, 14 dicembre, andrà in onda su Rai Uno alle 21.30, la quinta puntata. Nel primo episodio, intitolato ‘Leibniz: rimorsi e rimpianti’ Nina chiede di riottenere la custodia di sua figlia. Nicola chiede a Dante di aiutarlo a convincere Viola a sottoporsi a una visita con un rinomato chirurgo che forse la potrebbe operare. Intenti a sbrigare l’ennesima faccenda losca per conto di Molosso, Simone e Mimmo sono sempre più vicini. Mimmo gli confida i propositi criminali di Molosso e Simone, angosciato, racconta tutto a Dante. Dante decide di rivolgersi al “Pantera”, il suo amico poliziotto. Un pranzo tra Nicola, Anita, Manuel e Viola esacerba gli attriti nella la nuova famiglia allargata. Nina invita Manuel a conoscere Lilli, ma i tre sono coinvolti in un incidente.

LEGGI ANCHE: ‘Un professore 2’, Gassmann e il cast: “Aspettatevi ancora più emozioni”

LEGGI ANCHE: ‘Un Professore 2’, le anticipazioni della seconda stagione


Nel secondo episodio, ‘Orazio: carpe diem’, dopo l’incidente, gli assistenti sociali impediscono a Nina di vedere la bambina, spingendo la ragazza a escogitare un piano per fuggire con lei e Manuel. Dante presenta a Mimmo Pantera, che propone al ragazzo di collaborare con la polizia. Dante è costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute. Viola confida a Rayan il responso del chirurgo che l’ha visitata. Tra Anita e Nicola sembra tornata l’antica intesa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it