Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Regionali Calabria, de Magistris: “Coalizione forte con 8 liste”

luigi de magistris
"La campagna elettorale si farà da dopo Ferragosto ma dai 100 passi che stiamo mettendo in campo per conquistare i calabresi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “In Calabria siamo molto coesi, c’è molta armonia, la coalizione è forte, ci sono otto liste e stiamo crescendo. Sono molto soddisfatto”. È l’opinione espressa stamattina, a margine di una iniziativa alla stazione zoologica Anton Dohrn, dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria. “La campagna elettorale si farà da dopo Ferragosto ma dai 100 passi che stiamo mettendo in campo per conquistare i calabresi. Si percepisce – sottolinea – che rappresentiamo la rottura di un sistema trasversale ma anche una proposta, un’alternativa di governo seria: i calabresi conoscono la serietà con cui ho lavorato da magistrato in Calabria e a Napoli da sindaco”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»