NEWS:

Beautiful, cosa succederà dopo il ritorno di Sheila? Le anticipazioni

La nemica numero 1 dei Forrester è la madre di Finn, il neomarito della figlia di Ridge. La notizia sconvolgerà tutti

Pubblicato:07-10-2022 13:38
Ultimo aggiornamento:10-10-2022 01:31

SHEILA
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Colpo di scena nella puntata di Beautiful andata in onda ieri, 6 ottobre, su Canale 5. Nella soap americana che appassiona da oltre 30 anni milioni di fan è ricomparsa l’arcinemica dei Forrester, Sheila Carter. Durante il matrimonio tra Steffy e Finn la donna si è introdotta nella lussuosa villa dove si stava tenendo la cerimonia per rivelare una verità sconcertante: lei è la mamma dello sposo. L’affascinante medico che ha rubato il cuore alla figlia di Ridge Forrest è infatti stato adottato da piccolo e non ha mai conosciuto la propria madre. Nell’ombra di una stanza della magione, Sheila attende l’arrivo del figlio e uscendo dalle tenebre esordisce con una frase “alla Star Wars”: “Sono tua madre”. E ora che succederà?

CHI È SHEILA CARTER

Il personaggio di Sheila fa la sua comparsa negli Anni 90 in ‘Febbre d’amore’ per poi passare, dopo varie misfatte, nella soap Beautiful, combinandone anche qui di tutti i colori. Finte gravidanze, rapimenti e anche il tentato omicidio della matriarca dei Forrester, Stephanie, figurano nel curriculum della perfida Sheila. Ma non solo, la donna è anche la responsabile dell’uccisione (che poi si rivelerà una morte apparente) di Taylor Hayes, madre di Steffy e quindi ora sua consuocera.

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI

Finn, felice di avere ritrovato la madre, la porterà nella sala dove si è appena conclusa la cerimonia nuziale per presentarla ai Forrester, ignorando il legame della donna alla sua nuova famiglia. Facile immaginare che tutti resteranno sconvolti. Steffy non crederà a ciò che le è stato rivelato e penserà che Sheila abbia architettato un piano all’insaputa del suo neomarito. Invece è tutto vero, la conferma arriva dal padre adottivo di Finn che rivelerà di essere stato contattato anni prima dalla donna che voleva un contatto con suo figlio.


Steffy svelerà quindi a Finn il passato della madre, mentre Ridge lo metterà sotto accusa. Sheila imperturbabile si godrà lo spettacolo, mentre la rabbia di Steffy monterà fino a esplodere. A quel punto la neosposa schiaffeggerà Sheila davanti a tutti gridandole di andare via.

LEGGI ANCHE Beautiful, Sheila trama vendetta: anticipazioni puntate 10-15 ottobre

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it