NEWS:

Beautiful, Sheila trama vendetta: anticipazioni puntate 10-15 ottobre

La nemica numero uno dei Forrester viene cacciata via e inizia a pensare a come vendicarsi

Pubblicato:08-10-2022 13:37
Ultimo aggiornamento:12-10-2022 18:34

BEAUTIFUL-STEFFY-SHEILA
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il ritorno di Sheila Carter ha scosso non poco gli equilibri della famiglia Forrester, venuta a conoscenza del fatto che la donna è la madre naturale di Finn, novello sposo di Steffy, poco dopo il matrimonio tra i due. Nelle puntate in onda in Italia dal 10 al 15 ottobre i colpi di scena non mancheranno. Lo stesso vale per gli episodi in tv in America, dove ci sarà un altro atteso ritorno, quello di Taylor Hayce, altro amore di Ridge Forrester che metterà in crisi il matrimonio con Brooke. Ad interpretare il personaggio, inoltre, ci sarà una nuova attrice.

LEGGI ANCHE: Beautiful, il piano di Sheila: anticipazioni 17-22 ottobre

VIDEO | A Beautiful torna Taylor, ma è un’altra attrice. E Ridge sceglie lei: anticipazioni


BEAUTIFUL, SHEILA VIENE CACCIATA E MEDITA VENDETTA

Nelle puntate in onda in Italia dal 10 al 15 ottobre, Sheila viene cacciata da casa Forrester dal suo ex grande amore, Eric, Ridge e Steffy. Tornati a casa, Hope e Liam parlano di ciò che significherà il ritorno di Sheila per la famiglia, mentre Steffy racconta a Finn e Paris le malefatte di cui è stata protagonista sua madre nel corso degli anni. La nemica numero uno dei Forrester intanto, irritata per il modo in cui è stata trattata, inizia a pensare a come vendicarsi. Ridge corre ai ripari e cerca di ottenere un ordine restrittivo per Sheila.

Intanto la relazione tra Quinn e Carter continua e l’uomo è pronto a rivelarlo pubblicamente. Il matrimonio con Eric sembra infatti definitivamente finito. Quando il patriarca dei Forrester incontra la moglie per consegnarle le carte del divorzio, le confida però di essere pronto a perdonarla e a darle una nuova possibilità.

Quinn racconta a Carter ciò che è successo con Eric e la notizia lo devasta. L’aitante avvocato vuole la donna che ha scoperto di amare tutta per sé, anche se ciò significa perdere il posto nell’azienda di moda. Quinn è confusa. Intanto Steffy e Ridge si attivano per tenere il più possibile Sheila alla larga, mentre Paris consola Finn, che è avvilito per il trambusto che ha causato il ritorno di sua madre.

La prossima settimana si scoprirà il segreto di Jack Finnegan, padre adottivo di Finn, e il piano di Sheila. Leggi le anticipazioni qui: Beautiful, anticipazioni puntate 17-22 ottobre

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it