Salvini: “Al Governo col centrodestra, no a coalizioni strane”
5 marzo 2018
Nessun commento
“Non commento le debacle altrui, l’arroganza di Renzi e dei suoi e’ stata punita”
Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Per il M5s “queste elezioni politiche sono un trionfo. Siamo i vincitori assoluti di queste elezioni”. Sono le parole del leader politico del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio, commentando i dati elettorali che vedono il M5s primo partito in Italia. “Un grande grazie a circa 11 milioni di italiani che ci hanno dato la loro fiducia. È un onore avere questo consenso che ci fa diventare la prima forza politica a poco distanza dalla seconda. Voglio esprimere un grazie a Casaleggio, ai volontari e a chi ha fatto le donazioni. Noi non abbiamo preso finanziamenti pubblici e dalle grandi lobby”.
“Siamo aperti al confronto con tutte le forze politiche e a partire dall’individuazione delle figure di garanzie che saranno a capo delle due Camere”, ha poi detto, rendendo anche noto che il M5s “ha triplicato il numero dei parlamentari”.
“Sentiamo la responsabilità di dare un governo all’Italia- ha aggiunto- e dobbiamo constatare che oggi le coalizioni non hanno i numeri per governare e per questo ci prendiamo questa responsabilità anche agli occhi degli investitori e dei cittadini europei”.
“Oggi per noi inizia la terza Repubblica e la terza Repubblica sarà quella dei cittadini italiani”, ha concluso Di Maio.
5 marzo 2018
Nessun commento
“Non commento le debacle altrui, l’arroganza di Renzi e dei suoi e’ stata punita”
5 marzo 2018
Nessun commento
Il Movimento guidato da Luigi Di Maio porta a casa il 31% dei voti degli italiani
5 marzo 2018
Nessun commento
Premio Oscar a Di Maio e Salvini, mentre è flop al botteghino per Renzi, Berlusconi e Grasso. In attesa dei dati ufficiali e definitivi, bisogna
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it