Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Non è un giocatore con un infortunio grave, è un giocatore con un infortunio seccante che ha bisogno di un po’ di riposo e fisioterapia. La scelta di saltare gli Internazionali d’Italia è stata fatta, evidentemente, per arrivare a Parigi al meglio e cercare di giocarsi questo Slam”. Nelle parole dell’ex tennista e commentatore televisivo, Diego Nargiso, ai microfoni di Rainews24, l’obiettivo di rivedere in campo il numero 2 al Mondo per il Roland Garros.
Ormai ufficiale la rinuncia al torneo del Foro italico, LEGGI ANCHE UFFICIALE: Sinner salta gli Internazionali di Roma. Al suo posto entra in tabellone il francese Arthur Rinderknech, che libera un posto nel tabellone di qualificazione. “L’azzurro sarà comunque a Roma domani, 5 maggio, e terrà una conferenza stampa“, fa sapere la Federazione Italiana Tennis Padel. “Una decisione sofferta, quella di Sinner, maturata dopo gli ultimi accertamenti a Monte-Carlo. Dagli ultimi esami è emerso che il problema all’anca palesato nel terzo set della semifinale di Monte-Carlo contro Stefanos Tsitsipas, che l’ha costretto a rinunciare al quarto di finale di Madrid contro Felix Auger-Aliassime, richiede ulteriore riposo”. Sarà poi il momento di tornare in campo, con il supporto di Giacomo Naldi e del suo staff, in vista del Roland Garros che prenderà il via il prossimo 26 maggio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it