NEWS:

In Valle d’Aosta al via domande per l’assunzione di operai idraulico-forestali

Per le candidature c'è tempo fino al 2 ottobre. Il contratto sarà a tempo determinato

Pubblicato:03-09-2023 11:44
Ultimo aggiornamento:03-09-2023 11:44
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Aosta, 3 set. – In Valle d’Aosta sono aperti i termini per la presentazione delle domande alle selezione per titoli per l’assunzione di operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale nei cantieri forestali. Lo ha comunicato nei giorni scorsi l’assessorato regionale all’Agricoltura e alle Risorse naturali.
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per lunedì 2 ottobre, alle 16. Gli interessati possono consultare l’avviso di selezione sul sito della Regione -al link https://www.regione.vda.it/risorsenaturali/Cantieri_forestali/avvisi_i.aspx– da cui è possibile scaricare l’apposita modulistica, disponibile anche negli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale, in località Amérique 127/A a Quart, e nella sede dell’assessorato all’Agricoltura e alle Risorse naturali, in località La Maladière 39 a Saint-Christophe.

La domanda di partecipazione alle selezioni può essere presentata a mano agli uffici del dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale, tramite fax al numero 0165-776234 o per posta e/o posta elettronica certificata all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.vda.it.
“Le graduatorie relative avranno validità triennale e potranno eventualmente essere utilizzate per la copertura di ulteriori posti, per i medesimi profili e livelli, che si rendessero successivamente vacanti e disponibili”, ha fatto sapere l’assessorato.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it