NEWS:

In Vda cambia procedura accesso a fisioterapia per under 18

La Valle d'Aosta potenzia tutti i servizi di riabilitazione per bambini e ragazzi fino a 18 anni

Pubblicato:01-10-2023 12:46
Ultimo aggiornamento:01-10-2023 12:46
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’Usl della Valle d’Aosta comunica che per tutti i servizi di riabilitazione distrettuali dedicati alla popolazione in età evolutiva -bambini e ragazzi fino a 18 anni- “sono state aumentate le sedute di primo accesso, potenziando la capacità di risposta ai bisogni dei cittadini”. Lo si legge in una nota. Dal 2 ottobre, solo per questa fascia di età, le prenotazioni delle prestazioni di riabilitazione relative ai servizi di logopedia, neuropsicomotricità e fisioterapia saranno gestite direttamente da tutti i Cup ospedalieri, territoriali e dal Cup telefonico al numero 0165.548387, in base agli orari indicati sul sito aziendale www.ausl.vda.it.

La nuova procedura amplia la possibilità di accesso alle prenotazioni per questo segmento di utenti del servizio. Per quanto riguarda le prestazioni di riabilitazione dedicate a tutti gli altri utenti, il numero da chiamare resta quello del call center 0165.543434.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it