Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Venezia 78, bacio in Laguna per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

ranieri zingaretti
L'attrice è presente alla 78esima edizione della kermesse per 'È stata la mano di Dio', il film Netflix di Paolo Sorrentino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VEENZIA – Bacio in laguna tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. La coppia, per lo sbarco alla Mostra del Cinema di Venezia, ha scelto un look casual chic: per lei camicia e pantalone color champagne dai toni lucidi, per lui jeans e giacca blu.

L’attrice è presente alla 78esima edizione della kermesse per ‘È stata la mano di Dio’, il film Netflix di Paolo Sorrentino. Nel cast della pellicola, in Concorso a Venezia 78, anche Toni Servillo, Filippo Scotti, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert, Renato Carpentieri, Massimiliano Gallo e Lino Musella.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»