NEWS:

Elodie racconta quella volta che “Mi sono imbucata a casa dei Me contro Te”

La cantante ha ricordato a Viva Rai 2! l'episodio che coinvolse anche Diletta Leotta

Pubblicato:26-04-2024 12:08
Ultimo aggiornamento:26-04-2024 12:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ospitata a sorpresa quella di Elodie questa mattina a Viva Rai 2!. La cantante, lunedì 29 a Viva La Danza di Roberto Bolle su Rai 1, ha bussato al glass di Fiorello lasciandolo senza parole. “Noi abbiamo sempre provato ad invitare Elodie- ha poi spiegato lo showman- la risposta sincera era: ‘Elodie la mattina non ce la fa, non verrà mai a quell’ora. Il giorno che farà una prima serata verrà’. Cosa è successo oggi?”. La 33enne, così, ha risposto: “Sono venuta diretta, dritto per dritto. Se non vai a dormire…dopo vado a Napoli perché sto al Comicon con Manara e mi sono detta: andiamo a salutare Fiore”.

Tra le chiacchiere, e prima del lancio della gag dei Ma senza se (la versione di Fiorello e Biggio dei Me contro Te), la cantante di “Bagno a mezzanotte” ha raccontato un episodio divertente che ha coinvolto il duo palermitano: “Una volta mi sono imbucata a casa dei Me contro Te. Loro sono vicini di casa di Diletta Leotta, la mia amica. Mi era saltata una cena, la chiamo e le chiedo: ‘Che fai? Non mi va di tornare a casa, vengo da te’. E lei mi ha risposto che era a cena dai Me contro Te. E così le ho detto: ‘Vengo pure io’. Mi sono divertita”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it