NEWS:

Gf Vip, è crisi tra gli ‘Oriele’, Daniele: “Oriana è un’immatura, basta”

L'influencer venezuelana non ha gradito il ravvicinamento dell'imprenditore alla ex Martina alla quale ha gettato addosso un secchio d'acqua

Pubblicato:25-02-2023 18:56
Ultimo aggiornamento:25-02-2023 18:56

daniele-oriana
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ancora discussioni tra Daniele e Oriana nella casa del Grande Fratello. La bella venezuelana non ha preso bene il ravvicinamento dell’ex tronista a Martina. Daniele, per vendicarsi di essere stato svegliato all’improvviso, ha gettato infatti una secchiata d’acqua sulla ex fidanzata. Un gesto che l’influencer non ha tollerato.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Gf Vip, gli spartani tramano nel van: cosa è successo dopo la diretta. Edoardo: “Poteva andare peggio”

Al Gf Vip microfoni staccati e rivelazioni, provvedimento per quattro spartani: cosa è successo nel van


“Lei ha un elenco di cose che vuole da una persona e se ne manca una basta”, dichiara scocciato Daniele a Murgia, che prova a fare da pacere tra i due dopo aver parlato con l’altra metà della coppia. “Se non posso essere me stesso mi tolgo dalle scatole-, taglia corto l’imprenditore- La vedo proprio immatura. Non ho più voglia di discutere”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it