NEWS:

Mare Fuori 3, anticipazioni 22 febbraio: 3 new entry nel cast

Tutte e tre le stagioni complete sono già disponibili in streaming gratuito su RaiPlay

Pubblicato:22-02-2023 14:31
Ultimo aggiornamento:22-02-2023 14:47

mare fuori 3 anticipazioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Torna l’appuntamento con Mare Fuori 3. Questa sera, a partire dalle 21.20 circa su Rai2, andranno in onda due nuovi episodi della fiction, record di visualizzazioni su RaiPlay. Composta da un totale 12 puntate, la serie si concluderà il 22 marzo. Secondo alcuni rumors, l’episodio conclusivo potrebbe contenere alcuni minuti extra rispetto a quello già disponibile in streaming, dando un finale alternativo alla stagione.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi contro il cast di ‘Mare Fuori’: “Anche meno, se la tirano”

LEGGI ANCHE: Su RaiPlay e Rai 2 arriva ‘Mare Fuori 3’, l’intervista ai protagonisti della serie   


MARE FUORI 3, ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO

EPISODIO 3 – DOPPIA VENDETTA
Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà. Carmela ha incaricato Salvo, il cugino di Edoardo di far entrare in Ipm tre cani sciolti con la promessa di farli diventare soldati fidati di suo marito ed entrare a pieno diritto nel clan Ricci.

EPISODIO 4 – L’AMORE CHE SALVA
In Ipm arrivano tre nuovi detenuti che minano il già fragile equilibrio tra i ragazzi e provocano subito una rissa mentre Edoardo apprende una terribile notizia che riguarda il cugino. Arriva in Ipm una nuova educatrice Sofia che mostra subito un carattere deciso. Gemma e Cardiotrap hanno idee e sentimenti contrastanti riguardo quella che è successo a Fabio. Beppe e Latifah si perdono nei ricordi del loro amore passato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it