NEWS:

VIDEO | Oriana Marzoli fuori dal Gran Hermano, lei furibonda: “Mi hanno cacciato”

Oriana Marzoli è fuori dal Grande Fratello spagnolo ma annuncia azioni legali: "Non ho abbandonato io"

Pubblicato:30-09-2023 19:11
Ultimo aggiornamento:30-09-2023 19:18
Autore:

oriana_gran hermano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Ha talmente abituato il pubblico ai suoi colpi di testa che anche questo, alla fine, verrà messo insieme a tutti gli altri: Oriana Marzoli è fuori dal Gran Hermano Vip, il Grande fratello spagnolo, giunto all’ottava edizione. La bella venezuelana, arrivata seconda in Italia nella passata edizione del Grande Fratello Vip per poi fare coppia fissa (tra litigi e sceneggiate teatrali) con il coinquilino Daniele Dal Moro, è uscita ieri dal programma a cui stava partecipando e dove era entrata convinta di “vincere”. Nelle storie su Instagram ha mostrato di essere in aeroporto a Madrid, con una notevole sfilza di valigie, e poi di nuovo tra le braccia del suo amore Daniele. Ma soprattutto, ha postato un messaggio molto chiaro a tutti i suoi fan: “Non ho abbandonato io il programma, non è vero. Si saprà tutta la verità. Mi riservo azioni legali. Non avrei mai deluso i miei fan”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Caos al Gf vip spagnolo, Daniele Dal Moro non può incontrare Oriana e bestemmia

Oriana sostiene dunque di essere stata “cacciata” dal programma spagnolo, come scrive in chiaro il suo fidanzato Daniele Dal Moro anche lui in una storia su Instagram: “Non ha abbandonato, è stata cacciata per volontà della produzione”. E aggiunge minaccioso: “Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verranno insabbiate. E altrettanto sicuramente prenderemo provvedimenti legali”.


Il Gran Hermano, dal canto suo, dal proprio profilo Twitter ha postato un video in cui si vedono gli ultimi attimi di presenza della concorrente all’interno della casa. Oriana è molto alterata e, in quello che è l’equivalente del ‘confessionale’ del Grande Fratello, sembra discutere in modo acceso con gli autori. “Non mi interessa niente del gioco, basta. Aprimi la porta per favore”, dice a più riprese in spagnolo.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Daniele e Oriana subito insieme, in arrivo una nuova coppia dopo il Gf Vip?
LEGGI ANCHE: Daniele vola a Ibiza da Oriana, che non gli apre la porta: serata brava e bagno all’alba con Valentina Vignali
LEGGI ANCHE: Oriana e Daniele si sono lasciati, i fan degli Oriele contro Micol Incorvaia
LEGGI ANCHE: Fine della crisi per gli Oriele: Daniele e Oriana sono tornati insieme

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it