NEWS:

Chiara Francini arriva su Rai 1 con ‘Forte e Chiara’: gli ospiti della prima puntata

Tre prime serate all'insegna del divertimento

Pubblicato:10-04-2024 14:53
Ultimo aggiornamento:10-04-2024 15:01
Autore:

forte e chiara chiusura
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un viaggio tra canzoni, sorrisi, pensieri, risate e racconti, per tre prime serate all’insegna del divertimento. Debutta questa sera in prime time su Rai 1 ‘Forte e Chiara’, il One Woman Show condotto da Chiara Francini. Dopo la sua incisiva partecipazione alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, l’attrice torna in tv con uno show il cui titolo prende ispirazione dall’omonimo romanzo best seller, e dallo spettacolo che sta portando in tournée e con cui riempie i teatri di tutta Italia.

FORTE E CHIARA’, GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

In ‘Forte e Chiara’ la Francini racconterà la sua storia, quella di una ragazza di paese arrivata in prima serata su Rai 1. E nel farlo parlerà di tutte e tutti. Perché quella di Chiara è una vita straordinaria nella sua normalità, una vita nella quale è facile ritrovarsi. Si andrà dal primo bacio all’ultimo dispiacere, dai pomeriggi di un’adolescenza piena di speranze a quella sensazione di sentirsi sbagliati. Ci saranno i sogni e le speranze di ragazza, ma anche la consapevolezza e l’energia di una donna che ha voglia di felicità.
Chiara sarà accompagnata dal suo gatto Rollone, dalla mamma, dalle sue amiche e da grandi ospiti con cui darà vita a momenti unici, divertenti, emozionanti, sorprendenti, ma soprattutto autentici.


Ospiti della prima puntata il cardinale Gianfranco Ravasi, Luca Argentero, Carlo Conti, Laura Chiatti, Barbara Foria, Nino Frassica, Lillo, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it