Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il 3 e 4 luglio Open night Johnson & Johnson a Roma

vaccino_coronavirus_imago
Presso il presidio Ospedaliero Santo Spirito. Obbligatoria la prenotazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – All’interno della campagna della Regione Lazio per la vaccinazione anti-Covid, la Asl Roma 1 realizza, nel fine settimana del 3 e 4 Luglio, l’Open Night con vaccino monodose Janssen, presso il sito vaccinale del Presidio Ospedaliero Santo Spirito (con ingresso sul Lungotevere in Sassia, 3), dalle ore 15.00 di sabato 3 luglio, sino alle ore 8.00 di domenica 4 luglio. La prenotazione si effettua accedendo al link dedicato https://openight.aslroma1.it fino alle ore 24.00 di venerdì 2 luglio. Per prenotare è necessario inserire i propri dati: nome, cognome e recapito telefonico. Completata la registrazione, un messaggio SMS comunicherà il numero di prenotazione da esibire all’accoglienza. Si ricorda di portare con sé la tessera sanitaria o documento di identità e si invita a presentarsi all’appuntamento per la somministrazione con pochi minuti di anticipo. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»