Nave Azzurra a Pozzallo con 272 migranti a bordo: ok a trasferimento

Dopo il periodo di quarantena obbligatorio e l'esito negativo dei tamponi, ora gli immigrati potranno essere trasferiti nelle strutture di accoglienza del centro Italia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Tampone negativo per 272 migranti che hanno trascorso il periodo di quarantena obbligatorio a bordo della nave Azzurra che è approdata oggi al porto di Pozzallo, nel Ragusano. Ne dà notizia il sindaco, Roberto Ammatuna. Gli immigrati saranno trasferiti in pullman nei centri di accoglienza del centro Italia, con l’esclusione di alcune donne in gravidanza che non possono sostenere il viaggio e che saranno quindi accolte in strutture in Sicilia. Nave Azzurra ripartirà domani da Pozzallo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»