hamburger menu

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis vince con l’87% dei voti

L'attore ha battuto al televoto Luca Daffrè e Carmen Di Pietro

nicolas vaporidis isola dei famosi 2022
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Si conclude con la vittoria di Nicolas Vaporidis la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’attore si è aggiudicato il montepremi finale di 100mila euro, risultando il naufrago preferito dal televoto con una percentuale dell’87%. Sul podio Luca Daffrè (secondo classificato) e Carmen Di Pietro (terza classificata). Con una durata complessiva di 99 giorni, l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi è stata la più lunga nella storia del reality show di Canale 5.

LA LETTERA DI EDOARDO E GUENDALINA A NICOLAS VAPORIDIS

Nel corso della puntata finale de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è stato protagonista di un momento molto emozionante. L’attore ha ricevuto una lettera da Guendalina e Edoardo Tavassi, compagni di viaggio in Honduras, con cui ha stretto una forte amicizia: “Non sei solo un amico”, dice commosso Edoardo, “sei il fratello maggiore che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato. Benvenuto nella famiglia Tavassi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-06-28T10:01:28+02:00