NEWS:

Gf, stasera Heidi Baci a confronto con Varrese e gli altri. Scontro Vittorio-Valentina

Nella puntata di stasera Heidi Baci torna in casa per un faccia a faccia con gli inquilini dopo aver abbandonato la casa una settimana fa in lacrime. Focus anche su Valentina e Vittorio e Giuseppe e Beatrice

Pubblicato:23-10-2023 18:25
Ultimo aggiornamento:23-10-2023 18:25
Autore:

gf heidi vittorio valentina
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Il caso Heidi è chiuso o non è chiuso? Forse no, dal momento che stasera lei torna in casa per un faccia a faccia con gli altri concorrenti. E mentre Giampiero Mughini continua a far discutere di sè, in casa le relazioni amorose e i feeling sembrano farla da padrone: ecco gli ingredienti della nuova puntata del Grande fratello, che andrà in onda questa sera alle 21.20 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Varrese e l’uscita di Heidi dal Gf: “Non parliamo più dell’accaduto”. Ma fuori la polemica prosegue

L’INCONTRO DI HEIDI CON IL PADRE

Il Grande fratello, su Intagram, ha annunciato un ritorno sul ‘caso’ di Heidi Baci che esattamente una settimana ha abbandonato in fretta e furia la casa (in lacrime) dopo un inaspettato incontro con il padre, l’albanese Genti. Lui è entrato per dirle che a casa sia lui che la madre erano rimasti sconvolti dalla “scelta sbagliata” della giovane di avvicinarsi all’attore Massimiliano Varrese, un uomo “vecchio” e “opprimente” che “ti tratta male”. L’uomo le ha detto senza mezzi termini che la madre stava male per colpa sua (“Non ti guarda più”) e le ha detto in poche parole che era ora di uscire: “Fuori c’è un mondo che ti aspetta. Stasera hai la tua occasione di uscire a testa alta“. Lei ha abbracciato il padre, ha immediatamente cambiato faccia e dato ragione a lui si tutto, scaricando in un nanosecondo Varrese (a proposito del quale pochi minuti prima aveva detto che c’era “un’attrazione fortissima“), non ha mai smesso di piangere per tutto il resto della puntata in diretta e poi, nel giro di poche ore, ha lasciato la casa come di fatto suo padre le aveva ‘ordinato’. Evviva la libertà femminile e il rispetto per le scelte dei proprio figli, in questo caso di 26 anni.


LEGGI ANCHE: Gf, la sfuriata del padre di Heidi e la grande occasione persa per difendere le donne. Rivolta social

STASERA LA ‘VERITÀ’ DI HEIDI

Stasera, annuncia il Grande fratello, Heidi Baci ritornerà al Grande fratello e avrà un confronto con i suoi compagni per raccontare “la sua verità”. La sua uscita all’esterno ha fatto discutere e tantissimi utenti si sono scagliati contro la brutta pagina di “patriarcato” che ha rappresentato l’incursione del padre della ragazza. Altri, invece, hanno continuato a sostenere che a sbagliare è stato Varrese con dei modi insistenti e inopportuni. Heidi difenderà il padre? Cosa dirà a Varrese? E agli altri coinquilini? Beatrice Luzzi, ad esempio, aveva dato subito una lettura molto azzeccata dell’accaduto, sottolineando che era passato un pessimo messaggio: “Il messaggio che è passato è che una ragazza non ha fatto nulla e il padre imbufalito, infastidito, ingelosito, viene e se la porta via. E lei è andata via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di cinquant’anni“. Durante la puntata di giovedì, tre giorni dopo aver abbandonato il gioco, la 26enne aveva intanto inviato agli ex coinquilini una lettera, in cui spiegava di aver abbadonato la casa perchè la situazione in cui si trovava la sua mamma richiedeva la sua presenza a casa. Vediamo cosa dirà stasera.

BEATRICE E GIUSEPPE

Ma gli argomenti da mettere al fuoco sono diversi per questa nuova puntata del reality targato Mediaset. Innanzitutto il rapporto di Giuseppe e Beatrice, già naufragato nei giorni scorsi ma ora definitivamente in crisi, dal momento che pare che per Giuseppe l’uscita di Samira (eliminata giovedì scorso) sia stata in realtà rivelatrice dell’amore che il giovane provava verso la ragazza. Apriti cielo. O, più che altro, tardi ahimè. Intanto inutile dire che Beatrice ha vissuto molto male il tutto e pare aspettarsi qualcosa che vada ben oltre le scuse (già fatte da lui). Mughini ha cercato di tagliare la testa al toro dicendo all’attrice: “Credo sia sufficiente che lui abbia chiesto scusa, non deve scriverlo su un foglio in carta bollata. Beatrice, le scuse vanno accettate”.  Si vedrà.

IL CORPO DA FAVOLA MA CON UN CERVELLO

Focus anche su Vittorio Menozzi, che nei giorni scorsi ha attirato molta attenzione in casa per aver fatto affermazioni su alcune ragazze che non sono piaciute a diversi concorrenti: Vittorio sostanzialmente ha detto che gli piacerebbe avere una ragazza con la testa di Valentina e il corpo di Anita. Ecco, diciamo che Valentina non l’ha presa male, di più. Si è offesa a morte di questo accostamento e di essere apprezzata solo in parte. I due, dopo aver discusso della cosa con altri concorrenti, proprio oggi si sono poi chiariti faccia a faccia (lei languida in piscina, lui a bordo vasca piuttosto contrito). Lei ha detto che prenderà le distanze da lui, lui si è scusato per essere stato indelicato. Amen. Sicuramente se ne parlerà.

LA STOCCATA DI MUGHINI

Ancora, la trasmissione potrebbe soffermarsi anche sul rapporto tra il macellaio Paolo e Letizia, di cui già si parlò la scorsa settimana per il loro avvicinamento particolare (ma lei è fidanzata). Ma il rapporto tra loro continua a far discutere. Intanto, il giornalista Mughini pare non riuscire a stare nella casa senza collezionare continuamente richiami, gaffe e scivoloni. Durante l’ultima diretta pare sia stato censurato mentre raccontava candidamente agli inquilini di aver dato “un ceffone” alla sua ex compagna quando lei ha fatto per restituirgli tutte le sue cose al momento della fine della loro storia. Nei giorni scorsi, poi, ha fatto discutere anche il fatto che abbia detto ai concorrenti che guadagnano soldi senza alcun merito. Si stava parlando del fatto che alcuni concorrenti fossero un po’ giù per la nostalgia dell’esterno, e lui ha detto: “Vabbe’, ma pensate ai soldi che vi state guadagnando e che non meritate affatto”. Come dargli torto.

LEGGI ANCHE: Giampiero Mughini dà del “cretino” a Salvini al Grande fratello, lui: “Una medaglia”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it