Palazzo Chigi: incontro Conte-Siri probabilmente dopo martedì

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte rientrerà da Pechino domenica notte e martedì ripartirà per la Tunisia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte rientrerà da Pechino domenica notte e martedì ripartirà per la Tunisia. È molto probabile dunque, spiegano fonti di Palazzo Chigi, che l’incontro con il sottosegretario Siri non avvenga lunedì ma nei giorni successivi. 

Ieri il premier in un colloquio con Corriere della Sera, Repubblica e Stampa, a proposito delle dimissioni del sottosegretario leghista alle infrastrutture Armando Siri ha chiarito che “in passato c’è stato qualcuno che ha chiesto le dimissioni via telefono. Io, qualunque decisione prenderò, voglio prima guardarlo negli occhi. Con Siri ci parlerò- ha spiegato- chiederò delle spiegazioni, le pretenderò anzi e poi sarà assunta una decisione”.

LEGGI LA DICHIARAZIONE COMPLETA Conte: “Se necessario scollerò Siri dalla sedia”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»