A Riace vince la lista vicina alla Lega, Mimmo Lucano fuori dal consiglio comunale

L'ex sindaco di Riace Mimmo Lucano non ha ottenuto voti sufficienti per la sua elezione a consigliere comunale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – Antonio Trifoli è il nuovo sindaco di Riace (RC), sarà lui a guidare l’amministrazione comunale dopo la lunga esperienza di primo cittadino di Mimmo Lucano che esce sconfitto dalla tornata elettorale.

La sua candidata a sindaco Maria Caterina Spanò, già assessore comunale ai Lavori pubblici, non è riuscita ad superare la prova elettorale. Ed a pagare lo scotto è stato anche Lucano che non ha ottenuto voti sufficienti per la sua elezione a consigliere comunale.

Trifoli è un ex vigile urbano del Comune di Riace ed è stato supportato dalla lista Riace rinasce, all’interno della quale vi è anche anche Claudio Falchi, dirigente cittadino della Lega. L’affluenza ai seggi elettorali è stata del 59.11%.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»