Calenda contro Emiliano: “Su Ilva parole gravissime e senza alcun riscontro”

Il ministro dello Sviluppo economico lo scrive su Twitter rispondendo a un utente
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano su Ilva “scrive cose gravissime senza alcun riscontro, vuole piena occupazione ma con tecnologie inapplicabili. Puro stile 5S: slogan + incompetenza + fuga dalla realtà e dalla responsabilità. Pensare che chi parla è un magistrato in aspettativa fa venire i brividi“. Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico, lo scrive su Twitter rispondendo a un utente che commenta un post di Emiliano su Ilva dove si legge che “la Regione Puglia è l’unico soggetto che dispone delle competenze e dei dati scientifici necessari a difendere occupazione e salute“, criticando aspramente le trattative in corso allo Sviluppo economico.

Post illuminante. Scrive cose gravissime senza alcun riscontro, vuole piena occupazione ma con tecnologie inapplicabili. Puro stile 5S: slogan + incompetenza + fuga dalla realtà e dalla responsabilità. Pensare che chi parla è un magistrato in aspettativa fa venire i brividi. https://t.co/DZYWNTsI6y

— Carlo Calenda (@CarloCalenda) 27 aprile 2018

Il post di Emiliano

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»