NEWS:

Gf, dopo la rissa Monia La Ferrera scarica Josh Rossetti (che chiede scusa, con frecciata a Varrese)

"Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia", scrive su Instagram la ex compagna di Varrese

Pubblicato:28-03-2024 14:17
Ultimo aggiornamento:28-03-2024 15:45

monia la ferrera josh rossetti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo la rissa e le critiche che le sono piovute addosso per non aver preso le distanze dai comportamenti violenti del compagno Josh Carter Rossetti verso l’ex Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera pubblica un accorato post su Instagram, in cui, sostanzialmente, mette una pietra sopra alla sua recente storia d’amore, mentre lui, Josh Rossetti, pubblica delle scuse prima di tutto a lei.

La Ferrera, fresca fidanzata di Rossetti (fratello della concorrente del Grande Fratello, Greta) da un paio di mesi e in passato legata sentimentalmente a Varrese, chiede scusa per non aver preso le distanze. “Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione- scrive-. Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Tuttavia, essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo“.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi: “La festa del Gf? Ho fatto la mamma, volevo portare mio figlio a scuola”
LEGGI ANCHE: Dopo la festa del Gf (senza Beatrice e Varrese) Anita toglie il ‘segui’ a Perla?


“Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia”, prosegue La Ferrera, anche lei ex concorrente del Grande Fratello: “Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura nel Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social e alla vita delle persone. Sto imparando e so che dagli errori si cresce più forti“.

Proprio La Ferrera era nota sui social per avere avuto un passato burrascoso: aveva raccontato di aver lasciato un ex, e padre delle sue bimbe, proprio per comportamenti non ritenuti appropriati.

COSA ERA SUCCESSO DOPO LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO

Dopo la finale del Grande Fratello, che ha incoronato la vincitrice Perla Vatiero, Josh Carter Rossetti aveva colpito con calci e pugni l’auto in cui era seduto Massimiliano Varrese, fuori dagli studi. Il motivo dell’aggressione sarebbe stata la reazione di Varrese alla notizia della liaison in corso tra lo stesso Rossetti e Monia La Ferrera, sua ex e concorrente Gf per poco più di un mese: sorrisetto ironico e beffardo che ha mandato Rossetti su tutte le furie.

MONIA LA FERRERA CHIEDE SCUSA

Adesso La Ferrera riconosce di aver sbagliato (a non aver fermato Rossetti? Ad averlo amato?): “Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie. Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro. Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente”, dichiara ancora via Instagram.

JOSH CARTER ROSSETTI: “RAGAZZINI, NON PRENDETEMI COME ESEMPIO”. E LANCIA FRECCIATE

Contemporaneamente, anche l’aggressore di Varrese, Josh Carter Rossetti, prende la parola. Per chiedere scusa a Monia. “Non sono le querele, gli insulti o le provocazioni che mi hanno spinto a ragionare e a decidere di chiedere scusa pubblicamente davanti a tutta Italia, ma l’amore che provo per Monia. Sono scuse rivolte alla mia compagna, alla sua famiglia e all’amore smisurato che provo nei confronti delle sue due bambine. Scuse rivolte a tutte quelle famiglie che hanno assistito a tutto il caos di questi giorni.
Da personaggio ormai pubblico e da artista voglio dire a tutti i ragazzini che mi seguono che ciò che ho fatto non è da prendere come esempio. Studiate, costruitevi e amate la vostra famiglia, ma soprattutto le donne che vi circondano. Senza donne non potremmo esistere. Io sono cascato nelle provocazioni e ho rivelato a tutti la parte peggiore di me, quella parte che tante persone hanno all’interno, la parte oscura di noi. Non mi voglio giustificare ma vorrei solo chiedere a tutti che se dovete condannare una persona quella persona sono io e non Monia. Monia è una grande donna e non merita nulla di ciò che ho letto in questi giorni. Non è cancellando tutto dai social che si determina il futuro di una coppia, voi vedete una piccola parte di quello che succede realmente”.

A chiusura del post di scuse, Rossetti però lancia una frase sibillina: “Il mondo è pieno di manipolatori e persone che cercano di fare del male ai più deboli, io sono caduto in quella trappola, nonostante la mia stazza ho solo dimostrato la mia debolezza”. Insomma, la colpa sarebbe di Varrese, reo di provocazione a mezzo sorriso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it