NEWS:

Dopo il Gf il fratello di Greta furioso contro Varrese: calci e pugni all’auto, condanna del web

Brutta scena di aggressività e violenza questa notte, fuori dagli studi del Grande fratello: il fratello di Greta, Joshua Rossetti, ha tentato di scagliarsi contro l'auto in cui era seduto Massimiliano Varrese. Il ragazzo fa coppia fissa con la ex dell'attore da due mesi

Pubblicato:26-03-2024 11:24
Ultimo aggiornamento:26-03-2024 11:31

Joshua rossetti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Si è parlato di violenza in lungo e in largo, in questo Grande Fratello, proprio per condannarla e prendere le distanze da comportamenti potenzialmente passabili come violenti, anche solo verbalmente, in particolare nei confronti delle donne. E ieri sera, invece, dopo la fine della finale del Grande fratello, è andata in onda una pessima scena di violenza e aggressività, proprio fuori dagli studi del programma: a perdere le staffe è stato Joshua Rossetti (conosciuto come ‘Josh Carter’ e musicista), il fratello di Greta, che si è scagliato con calci e pugni contro l’auto blu che trasportava Massimiliano Varrese, arrivato sesto al Gf. Come mai? A quanto pare, a scatenare la sua ira contro il ‘guru’ Varrese, sono state gelosia e rabbia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Monia scarica Varrese: “Basta”. Cosa succede stasera
LEGGI ANCHE: Gf, mentre Mirko e Greta si chiariscono (che noia), arriva la ex di Varrese

Joshua e Monia La Ferrera (ex di Massimiliano Varrese e concorrente del Gf per un paio di mesi) sono una coppia da circa due mesi: si sono conosciuti subito dopo l’uscita di lei dal programma (è stata eliminata il 29 gennaio, giorno in cui lui era entrato in casa per fare una sorpresa alla sorella), si sono piaciuti e si sono messi insieme, sbandierandolo al mondo intero, tra l’altro. In molti, all’esterno, hanno giudicato la cosa un po’ frettolosa, visto che lei ha due figli ed è faticosamente uscita, decidendo di rimanere sola, da una complicata relazione con un calciatore che la trattava male e da cui ha deciso di allontanarsi: lo ha raccontato durante la sua permanenza al Gf, in cui si era in parte riavvicinata a Varrese, con cui aveva avuto una storia parecchi anni prima.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero vince il Grande fratello e soffia la vittoria a Beatrice Luzzi: chi è
LEGGI ANCHE: Gf, Beatrice Luzzi favorita per la vittoria. Ma Perla Vatiero potrebbe spuntarla, ecco perchè

Della nuova coppia, Massimliano Varrese non poteva sapere nulla (essendo chiuso dentro la casa). E stando ai resoconti che stanno cominciando a uscire sul web, quando ieri sera dopo l’uscita l’attore lo ha scoperto, avrebbe reagito alla notizia in modo beffardo, mimando il gesto degli applausi e dicendo “Brava”. Ecco, il motivo scatenante della furia di Joshua sarebbe ‘solo’ questo. tantissimi i messaggi di condanna dell’accaduto, e anche di preoccupazione per Monia, scappata da un uomo violento e finita forse accanto a un uomo (nuovamente) sbagliato. Nel video che circola in rete si vede Joshua trattenuto da diverse persone (ci sono anche gli ex concorrenti Marco Maddaloni e Federico Massaro) mentre cerca di scagliarsi contro l’auto nera in cui- dicono le persone presenti- c’è Varrese. Anche Monia cerca di calmarlo, ma a un certo punto il giovane spintona malamente tutti, due uomini e anche Monia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it