NEWS:

Europa League, stasera si gioca Roma-Slavia Praga: dove vedere la partita e come raggiungere lo stadio

Fischio d'inizio alle 21 all'Olimpico per la terza giornata del gruppo G

Pubblicato:26-10-2023 13:19
Ultimo aggiornamento:26-10-2023 14:31
Autore:

europa league roma slavia praga
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fischio d’inizio alle 21 per la terza giornata del gruppo G di Europa League. All’Olimpico, la Roma ospiterà lo Slavia Praga. Entrambe le squadre, a sei punti, scendono in campo con due vittorie in tasca e punteranno a conquistare il primo posto nel girone.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La diretta del match sarà visibile in chiaro su Tv 8. Gli abbonati di Sky e Dazn potranno seguire la partita anche sulle relative piattaforme. In streaming l’incontro sarà visibile su DAZN, Now, Sky Go. I giallorossi di Mourinho, reduci anche dalla vittoria al cardiopalma sul Monza, dovranno fare a meno di Pellegrini e Dybala ma potranno contare sulla presenza di Lukaku e El Shaarawy.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

Come riporta il sito di Roma Capitale, per l’incontro di questa sera è “previsto il consueto piano trasporti con divieti per la sosta, già molte ore prima della partita, nelle strade a ridosso dell’impianto del Foro Italico. Per i tifosi della Roma con il biglietto per la gara, ci sono aree di parcheggio dedicate, come quelle nelle zone di piazzale Clodio e viale della XVII Olimpiade. Possibili chiusure al traffico nell’area dello stadio nelle fasi di afflusso e deflusso dei tifosi. Le chiusure non interesseranno, comunque, mezzi di soccorso e pronto intervento. A proposito di viabilità, da ricordare il cantiere di piazza Pia (San Pietro). La raccomandazione, quindi, è quella di evitare di passare in zona San Pietro/Castel Sant’Angelo, utilizzando come alternativa in quest’area della città la direttrice via Leone XIII-circonvallazione Clodia.


Sempre in occasione di Roma-Slavia Praga, divieti di sosta, e possibili temporanee chiusure, nell’area di Villa Borghese: piazzale delle Canestre; viale Giorgio Washington (tra piazzale Flaminio e piazzale del Fiocco); viale Fiorello La Guardia (tra piazza del Fiocco e piazzale delle Canestre); via del Galoppatoio, dall’uscita del parcheggio sotterraneo all’incrocio con piazzale delle Canestre. Già scattate misure di sicurezza ad hoc a tutela dei monumenti della zona centrale della città. E a proposito, divieti di sosta su via Cavour, nel tratto tra largo Corrado Ricci e via del Cardello”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it